La Partita del Clan

LA PARTITA DEL CLAN
di Giorgiobar

Si svolgerà in data da destinarsi, allo stadio San Paolo di Granarolo, con inizio da verificare, la II° edizione de “La Partita del Clan”, il tradizionale evento (trasmesso in diretta tv, su Rai Edobus) che vede la Nazionale Clan protagonista di una serata di sport, spettacolo e soprattutto di solidarietà.

Quest’anno, dopo l’enorme successo registrato nell’embrionale e rude prima edizione del 2006 che vide la Nazionale Clan affrontare i “Campioni della Coca”, in un pomeriggio dedicato appositamente alla lotta contro le droghe con gli spalti gremiti da oltre 80.000 studenti delle scuole di Genova, la Nazionale Clan torna al San Paolo: uno degli stadi più suggestivi, con un pubblico davvero unico, sempre caloroso ed entusiasta di partecipare ad eventi importanti.

La manifestazione e’ organizzata dalla Nazionale Coca, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione con il Comune di Genova, la Regione Liguria, la RAI e il Segretariato Sociale RAI, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova; partner ufficiale, il network Radio 105, Grandi Stazioni e la Macelleria Pino di Granarolo.


Per quanto riguarda l’aspetto puramente sportivo la Nazionale Clan sarà al gran completo e saranno supportati da alcuni vip, i quali che si esibiranno in uno spettacolo canoro nell'intervallo: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Marco Masini, Mogol, Andrea Mingardi, Paolo Vallesi, Paolo Meneguzzi, Gemelli Diversi, Povia, gli Stadio, Simone Cristicchi, e, Neri Marcorè, Fabrizio Moro e Raoul Bova, Apicella ed Enrico Preziosi.

La squadra avversaria sarà una formazione “non troppo inedita” e denominata per l’occasione, “NO.coca.”, composta, per l’appunto, da stelle del noviziato e della coca unite non solo dalla “appartenenza”, ma anche dall’amore per l'antidroga.
Capitano non poteva che essere che il campione del mondo Michele Chiapparo, che guiderà la difesa con Moreno Torricelli(guest star). Commissari tecnici dello straordinario evento, Ciro Ferrara e il CT della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi.

L'intero incasso sarà devoluto al custode della Casa Circondariale Granarolo che necessita di alcuni lavori di ristrutturazione e
in occasione dell'inizo partita, dei lupetti scorteranno i giocatori all'interno del campo. I bambini indosseranno una maglietta con scritto "Uniti per Granarolo, Uniti per la Pace". All'ingresso degli stadi in 3 città (Granarolo, San Desiderio e Barcellona) ci saranno postazioni video interattive per "entrare in squadra con l'UNICEF".

La Nazionale Clan comunica quindi che la prevendita per l'incontro de "La Partita del Clan" contro la "NO.coca.", presso lo Stadio San Paolo di Granarolo prenderà il via oggi pomeriggio presso gli uffici allo stadio, situati lungo il lato nord del settore Tribuna (aperti in orario 8.30-12.30 e 15-19). La prevendita proseguirà da domani, inoltre, anche nelle agenzie abilitate del circuito Lottomatica e presso gli uffici Unicef di Granarolo abilitati.

Si comunica inoltre che in occasione della partita l'ingresso degli striscioni, autorizzati dalla Questura di Granarolo secondo le relative procedure di richiesta per la loro esposizione, dovrà avvenire presso l'ingresso n. 4 precisamente 1 ora prima dell'apertura prevista dei cancelli.
Si ricorda che, fermo restando l'obbligo di invio della sola richiesta (Modulo A) di esposizione per ogni specifica gara, tutti i club che hanno ottenuto (o otterrano) l'autorizzazione all'esposizione del proprio striscione per la stagione 2007/08 non hanno più l'obbligo di presentare la specifica autorizzazione all'ingresso. Pertanto le richieste saranno considerate tutte autorizzate salvo diversa comunicazione dal Centro Coordinamento Clan Club che avrà il compito di fornire alla Questura specifici elenchi con i nominativi degli alfieri dei Club accreditati.
Il Centro Coordinamento garantirà inoltre alla Questura di Granarolo la presenza di personale Clanista incaricato di supportare il personale della Polizia di Stato sia per le verifiche del caso che per la registrazione dell'eventuale sostituzione di alfieri precedentemente accreditati. Tale procedura consentirà ai Club già accreditati di effettuare le richieste fino al giorno feriale precedente alle gare.

La Nazionale Clan consiglia ai propri seguaci di pervenire allo stadio con largo anticipo per non avere disagi in vista della installazione recente dei tornelli presso il San Paolo, in ogni caso il Clan è lieto di offrire un servizio d'ordine costituito dai capi-squadriglia del nostro beneamato reparto che vi accompagneranno al vostro posto e tuteleranno l'ordine pubblico.
108487
<<"ACCORRETE NUMEROSI!">>

gli organizzatori


PS
Chi vuole giocare comunichi a me o a fede gli orari dei giorni in cui può giocare.
Venga solo chi se la sente, è un evento importante.
|