Libro Verità su Gabriele Sandri

Sono stato, e come me G.bar e altri compari del sito, molto toccati dalla assurda e dolorosa perdita di Gabriele Sandri l'11 novembre scorso, quando una mano assassina ha stroncato la vita di Gabriele e della sua famiglia senza alcun motivo.
Contribuiamo perché il LIBRO sulla VERITA' di quanto accaduto a Gabbo riesca ad entrare nelle case di tutti quelli che lo desiderino. Riporto il testo inviato a loescludo[at]quipo.it per far conoscere l'iniziativa che partirà il 22 settembre 2008.

Cari amici di Gabriele,
vi scriviamo queste poche righe per informarvi della prossima iniziativa indetta in nome del nostro amato Gabbo.

Oggi 11 settembre sono trascorsi 10 mesi dall’assassinio di  Gabriele Sandri.
Trovandoci a ridosso della ripresa del processo di Arezzo che vede imputato l’agente scelto della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella (accusato di omicidio volontario), vogliamo ancora una volta rompere il muro di silenzio che inspiegabilmente è calato sul delitto dell’A1.
Il 22 SETTEMBRE 2008 uscirà nelle migliori librerie d’Italia un LIBRO VERITA’ con l’obiettivo di ricostruire i tragici accadimenti dell’11 Novembre 2007, per fare finalmente chiarezza sui troppi equivoci legati al caso, e contribuire così anche alle attività della Fondazione Gabriele Sandri.
E’ importante sottolineare che il libro è stato autorizzato dalla famiglia Sandri.
Certi che possiate accogliere favorevolmente la comunicazione, vi invitiamo a diffondere il più possibile questa notizia, potendo ospitare questa notizia sul vostro sito internet per contribuire a diffondere l’informazione sul web.
www.gabrielesandri.it 


gabriele
|