Au revoir!

Ohi Bò! ci si aggiorna a metà agosto.. Consumate Guaranito!tojo
|

Diffondi LoEscludo.

Pasted Graphic 3
Pasted Graphic 4
Pasted Graphic 5Continua...
|

Video Traffic

Ecco il breve video estrapolato del viaggetto appreso da Reffo Sandro e Pietrobar in occasione del concerto delle scimmie artiche..

|

L'agghiacciante promessa

AH AH AH AHA H A
questa fa sempre ridere:



..."l'hanno costretta a copiare una promessa agghiacciante: prometto di fare del mio meglio nell'aiutare gli altri nell'osservare la legge del branco."

ah ahh ah il tono di voce e le parti evidentemente omesse che si leggono sul quaderno ah ah
spassosissimo..

|

Ancora sul g8..

Clicca qui per ascoltare, che schifo, "Riflettete su questo: prima che venissero fuori le immagini della sparatoria in cui è morto il manifestante, la versione ufficiale e della polizia era che il ragazzo era stato ucciso da un sasso tirato da un altro manifestante. Data che moltissima documentazione raccolta è stata distrutta o requisita dalla polizia, rimangono le versioni di governo e delle forze dell'ordine.. è importante che continuino a uscire fuori testimonianze su questa pagina vergognosa del nostro paese.."

...
Continua...
|

500!

La Nuova 500 ha Rotto le Palle, sono giorni che lo menano con questa macchina.
Una bella macchina senz'altro, ma "co tutte ste pagliacciate pe presentalla sò riusciti a fammela annà sulle palle".
E' ufficialmente la nuova macchina dei fighetti, dei giovani.. "Bisognerebbe fotterli tutti e lasciare le auto da fighetti invendute nei capannoni. Portare avanti le faccende per le auto ecologiche, a gas, ad olio vegetale, ad idrogeno, queste ci vorrebbero."

500
Ma non ho assolutamente voglia di stare a menarlo con questi argomenti sui quali tutte le persone "sensate" convengono.
Quello che però volevo dire con questo post è che non mi capacito di una cosa:

Per quale motivo con il tornare alla ribalta dell'omonima autovettura non venga pubblicizzato e riproposto su piccolo e grande schermo "500!" un film che non ha mai goduto delle attenzioni che merita.
Locandina500grande
Se siete tra quei pochi scriteriati che non l'hanno mai visto catapultatevi dalla Fnac e compratelo, e se è esaurito ordinatelo all'omino che sta li apposta. O se siete pigri prendetevelo via internet su IBS (clicca)
500!: Un capolavoro tutto Genovese della
Zero Budget Factory.

p.s. è inutile che provate su emule, non lo troverete..
|

Le inchieste di Giorgiobar

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire certe cose... un filmato che contiene spezzoni di tutte le inchieste di Reffo e Giorgiobar, con il patrocinio di Edobus.



Quel che è giusto è giusto.
Gli altri post sulle inchieste
qui e qui.
|