Galuscio

Ringraziando Gigibus...
un nuovo prodotto, per ora bene prezioso di pochi..!

galuscio
Se vi può interessate "comment" o mail..
Quì parlavamo di questo progetto, che all'epoca avevamo concepito diversamente, ma che alla fine abbiamo partorito così..
a qualcuno piacerà...!

logo

somerights20

|
Eddie uno di noi
se avete del tempo questo film è una carrellata di personaggi:


page6_blog_entry68_2
|
Carabbbinieri
perle estrapolate da verbali dei CC...

Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e più in basso sulla zona pubblica.
I due venivano alle mani coi piedi.
Alla rissa partecipavano attivamente ambetre.
Girando la borsetta con “non-scialans”, come le signorine buonanotte…
Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).
Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi femminili sia di uomini sia di donne.
Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre io per lui ero lei.
Il suddetto L. Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il L. mi ha mandato a prenderlo nel ****.
Preso, lo teniamo a disposizione del Signor Comandante.
Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.
Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
I tre erano entrambi pregiudicati.
Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65.
Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto.
Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopra indicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.
Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.


per favore moderate eventuali commenti.


FONTE: web
|
Chiedo Scusa
Vi scrivo per Chiedervi scusa, viaggiando in mezzo a voi, vedendo come vivete, come vivono i vostri bambini, mi sento in colpa.
All’inizio mi dicevo che in fondo queste cose ve le meritavate, non avete saputo darvi un regime democratico (pensate: lo dico io da italiano, noi che abbiamo inventato il fascismo e lo stiamo anche rivalutando), siete anche schiavi di tradizioni che vi impediscono di correre, come noi, verso un futuro migliore.

Vi chiedo scusa perché anche noi del Nord del mondo diciamo che tutti gli uomini sono uguali abbiamo considerato la nostra vita e dei nostri figli e dei nostri amici, più importanti della vostra e, cosa ancor più grave, abbiamo considerato il nostro benessere più importante della vostra vita. Insomma per noi voi, le vostre mamme, i vostri bambini, i vostri vecchi , valete meno del petrolio, del rame, dell’oro, dei diamanti; valete, non voglio offendervi ma è cosi, valete, mi spiace per voi, anche meno dei nostri hobby, dei nostri animali domestici.

Volevo anche dirvi di non credere, quando vi mandiamo aiuti umanitari, che ci stiamo interessando a quello che vi succede: ci stiamo facendo i nostri affari anche consegnandovi un pacchetto di alimentari di seconda mano – si, in Sierra Leone vi diamo da mangiare un cereale, il bolgo, che negli USA viene utilizzato come mangime per animali, la carne di alta qualità la usiamo per fare il Wiskas, deliziosi bocconcini per gatti.

Chiedo scusa agli abitanti del Congo: in quattro anni di guerra e più di tre milioni di morti ce ne siamo fregati alla grande, abbiamo avuto un sussulto solo quando il coltan, una sabbia schifosa che si trova in abbondanza li da voi e serve per costruire apparecchiature elettroniche è diventato più difficile da estrarre e la Playstation 2 della Sony ha dovuto ritardare la sua uscita di sei mesi. Voi lavorate come schiavi, senza essere pagati e morite uccisi dalle armi che vi vendiamo per darci la possibilità di avere cellulari più piccoli.

Chiedo scusa ai Ceceni: avete la sfortuna di vivere sopra uno dei giacimenti di petrolio che ci interessa e sulla traiettoria di un oleodotto che trasporta il greggio dal Mar Caspio all’Europa. Se vi può consolare sulla stessa traiettoria vivono Afgani, Kurdi, Irakeni, Macedoni e Kossovari, condividete la sorte terribile di chi si trova vicino a qualche risorsa che ci interessa: la morte. Oltretutto abbiamo fatto un piccolo scambio con il governo russo: loro ci hanno lasciato bombardare il Kosovo e noi ricambiamo stando zitti sulla sorte dei civili in Cecenia.

Chiedo scusa agli Afgani sappiamo che un quarto della vostra popolazione è handicappata a causa delle mine – anche italiane – e che i tossicodipendenti sono più di 3 milioni, sappiamo anche che siete uno dei paesi più poveri al mondo. Ma abbiamo dovuto bombardarvi per dare segnale di serietà e di forza ai nostri popoli. Oltre le bombe ora vi trovate tra capo e collo anche una bella missione arcobaleno, una vaccata umanitaria per far fare soldi a noi. Mettetevi in posa per foto toccanti in braccio ai nostri ragazzi, mostrate le vostre gambe di legno, i vostri sorrisi sdentati.

Chiedo scusa agli abitanti della Sierra Leone: la guerra che vi ha mutilato, bruciato, violentato, la guerra che vi ha arruolato, drogato, mandato ad uccidere come soldati migliaia dei vostri bambini ma per un solido motivo: i vostri bellissimi diamanti fluviali, no grossissimi ma dotati di una luce azzurra che li rende unici, ricercati ed importanti. Voi invece per noi siete stati inutili, insignificanti e senza valore. L’Onu non è intervenuta perché non potevate pagarla. Scurdammoce o’ passato, voi ci avete dato i diamanti e noi le armi.

Avrete capito che mi dispiace in fondo per quello che succede a tutti voi, ma non al punto da mettere in discussione il fatto che ormai noi ormai possiamo vivere solo in questa maniera, anche se porta guerre in tutto il mondo.

Ma che razza di gente siamo?

20B7219XI3

Alberto Capannini
Operazione colomba
|
Nuova Sezione
Dopo questo documentario di Serena Gargani

Si è resa necessaria l'apertura da tempo ponderata di una sezione dedicata a Lei.
Melina Riccio: in missione per conto di Dio.
melina
|
Un messaggio da Melina Riccio
Ultimamente più persone hanno mandato delle email chiedendo di Melina Riccio, ed effettivamente da un po' non se ne parla... eppure lei offre in esclusiva questa composizione:

:melinaSenza titolo-5

alcuni dei quesiti che ci eravamo posti sono ora risolti..
Melina Riccio una di noi!


il testo dell'opera precedentemente riportata:

Melina Riccio
vico la***na */* genova

Gratis a disposizione
con concreta azione
per tirare tutti fuori da bidone
costruire vita di perfezione
senza alcuna discussione

Femmina sei tu una brava femmina
che fai tutti sorridere di gioia in quantità
femmina sei tu una brava femmina
sei dolce come lo zucchero
dai a tutti il gusto giusto
femmina sei tu una brava femmina
che salva la natura
e sazia ogni creatura
femmina sei tu l'unica vera femmina
che Dio ha provveduto
perchè niente e nessuno vada perduto
femmina tu sei la vera femmina
che non pensa a fare sesso
ma valorizzare ogni uomo in se stesso
femmina sei tu l'unica vera femmina
con due amorevoli emme
per far diventare le persone gemme
femmina sei tu l'unica vera femmina
che oggi va ovunque ed in eterno sarà
femmina sei tu l'unica vera sana forte
femmina che nessuno potrà mai scordar.
|
Parco Sempione
In anteprima il video di “Parco Sempione” di Elio e le Storie Tese, dall’album “Studentessi” che sta per uscire per la felicità di molti.
|
buco dell'ozono

ah ah ah ah
|
lo stile scout
per gli addetti ai lavori, vecchio video fa buon brodo..
|
sex
Perchè studiare più del necessario?
pagella
SEX!
|
Tutte le dame belle..
Per la campagna acquisti Tendabus 2008 cosa ne dite di questo fenomeno?
Il pezzo secondo me è mondiale:



altrimenti possono essere interessanti anche questi casi umani...


Infine questi sono dei fenomeni... prima se mai qualcuno di noi raggiungerà questa coordinazione sarà la volta che Suor Pazza smetterà i voti per scappare con P. Checco...


p.s. tutti elementi da contattare e tenere ben presenti per il celeberrimo "bivacco porta un'amico"
|
Fair Play
Che fine ha fatto Edmundo?
Uno che è avvezzo a devastare con l'estintore le stanze d'albergo dove va in ritiro prepartita...
Uno che è stato accusato da gruppi di animalisti per aver comprato illegalmente uno scimpanzé per la festa di compleanno del figlio e di avergli fatto bere birra fino a farlo ubriacare.
Uno che mentre la squadra di cui è cannoniere si sta giocando lo scudetto vola a Rio de Janeiro per festeggiare il carnevale.

Lo chiamano "O ANIMAL".. nel bene o nel male resta una leggenda del calcio.
Ricordiamolo con questo video, dove ci regala un bel momento di sport e fair play con il suoi compagni di squadra..



Non può essere sparito: O ANIMAL, ovunque tu sia, il Tendabus F.C. aspetta solo te.
|