Tendabus Newsbar
C'è fermento nella Tendabus Zone dopo il comunicato di convocazione del BigMatch "Anti Droga" pubblichiamo l'ultimo (ed unico) numero del quotidiano di Clan, uscito per scopi prettamente animazionali nella trasferta sui monti di domenica scorsa.
TENDABUS

chi volesse scaricare la versione "leggibile" .pdf faccia pure cliccando qui.
|
La Partita del Clan
LA PARTITA DEL CLAN
di Giorgiobar

Si svolgerà in data da destinarsi, allo stadio San Paolo di Granarolo, con inizio da verificare, la II° edizione de “La Partita del Clan”, il tradizionale evento (trasmesso in diretta tv, su Rai Edobus) che vede la Nazionale Clan protagonista di una serata di sport, spettacolo e soprattutto di solidarietà.

Quest’anno, dopo l’enorme successo registrato nell’embrionale e rude prima edizione del 2006 che vide la Nazionale Clan affrontare i “Campioni della Coca”, in un pomeriggio dedicato appositamente alla lotta contro le droghe con gli spalti gremiti da oltre 80.000 studenti delle scuole di Genova, la Nazionale Clan torna al San Paolo: uno degli stadi più suggestivi, con un pubblico davvero unico, sempre caloroso ed entusiasta di partecipare ad eventi importanti.

La manifestazione e’ organizzata dalla Nazionale Coca, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione con il Comune di Genova, la Regione Liguria, la RAI e il Segretariato Sociale RAI, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Genova; partner ufficiale, il network Radio 105, Grandi Stazioni e la Macelleria Pino di Granarolo.


Per quanto riguarda l’aspetto puramente sportivo la Nazionale Clan sarà al gran completo e saranno supportati da alcuni vip, i quali che si esibiranno in uno spettacolo canoro nell'intervallo: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Marco Masini, Mogol, Andrea Mingardi, Paolo Vallesi, Paolo Meneguzzi, Gemelli Diversi, Povia, gli Stadio, Simone Cristicchi, e, Neri Marcorè, Fabrizio Moro e Raoul Bova, Apicella ed Enrico Preziosi.

La squadra avversaria sarà una formazione “non troppo inedita” e denominata per l’occasione, “NO.coca.”, composta, per l’appunto, da stelle del noviziato e della coca unite non solo dalla “appartenenza”, ma anche dall’amore per l'antidroga.
Capitano non poteva che essere che il campione del mondo Michele Chiapparo, che guiderà la difesa con Moreno Torricelli(guest star). Commissari tecnici dello straordinario evento, Ciro Ferrara e il CT della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi.

L'intero incasso sarà devoluto al custode della Casa Circondariale Granarolo che necessita di alcuni lavori di ristrutturazione e
in occasione dell'inizo partita, dei lupetti scorteranno i giocatori all'interno del campo. I bambini indosseranno una maglietta con scritto "Uniti per Granarolo, Uniti per la Pace". All'ingresso degli stadi in 3 città (Granarolo, San Desiderio e Barcellona) ci saranno postazioni video interattive per "entrare in squadra con l'UNICEF".

La Nazionale Clan comunica quindi che la prevendita per l'incontro de "La Partita del Clan" contro la "NO.coca.", presso lo Stadio San Paolo di Granarolo prenderà il via oggi pomeriggio presso gli uffici allo stadio, situati lungo il lato nord del settore Tribuna (aperti in orario 8.30-12.30 e 15-19). La prevendita proseguirà da domani, inoltre, anche nelle agenzie abilitate del circuito Lottomatica e presso gli uffici Unicef di Granarolo abilitati.

Si comunica inoltre che in occasione della partita l'ingresso degli striscioni, autorizzati dalla Questura di Granarolo secondo le relative procedure di richiesta per la loro esposizione, dovrà avvenire presso l'ingresso n. 4 precisamente 1 ora prima dell'apertura prevista dei cancelli.
Si ricorda che, fermo restando l'obbligo di invio della sola richiesta (Modulo A) di esposizione per ogni specifica gara, tutti i club che hanno ottenuto (o otterrano) l'autorizzazione all'esposizione del proprio striscione per la stagione 2007/08 non hanno più l'obbligo di presentare la specifica autorizzazione all'ingresso. Pertanto le richieste saranno considerate tutte autorizzate salvo diversa comunicazione dal Centro Coordinamento Clan Club che avrà il compito di fornire alla Questura specifici elenchi con i nominativi degli alfieri dei Club accreditati.
Il Centro Coordinamento garantirà inoltre alla Questura di Granarolo la presenza di personale Clanista incaricato di supportare il personale della Polizia di Stato sia per le verifiche del caso che per la registrazione dell'eventuale sostituzione di alfieri precedentemente accreditati. Tale procedura consentirà ai Club già accreditati di effettuare le richieste fino al giorno feriale precedente alle gare.

La Nazionale Clan consiglia ai propri seguaci di pervenire allo stadio con largo anticipo per non avere disagi in vista della installazione recente dei tornelli presso il San Paolo, in ogni caso il Clan è lieto di offrire un servizio d'ordine costituito dai capi-squadriglia del nostro beneamato reparto che vi accompagneranno al vostro posto e tuteleranno l'ordine pubblico.
108487
<<"ACCORRETE NUMEROSI!">>

gli organizzatori


PS
Chi vuole giocare comunichi a me o a fede gli orari dei giorni in cui può giocare.
Venga solo chi se la sente, è un evento importante.
|
Dimmi chi ESCLUDI...
Genova, mercoledi 28 novembre
"DIMMI CHI ESCLUDI, TI DIRO' CHI SEI"
Quali diritti di cittadinanza, quali politiche di accoglienza nelle nostre città?
Incontro pubblico su immigrazione, accoglienza, diritti e percezione della sicurezza

Senza-titolo-1
Auditorium S.Salvatore Piazza Sarzano, 9
ore 17.30

per maggiori informazioni:
Comunità San Benedetto.


Ricordando che..
Lo Escludo è ironia:
Non chiude fuori, non elimina, non rifiuta, non allontana, non boccia, non respinge, non emargina, non trascura, non tralascia, non dimentica...
E se lo fa, quando lo fa, ha sempre degli ottimi motivi per farlo.
Manifesto
|
Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolo, uno di noi.
Un uomo che, come
Giorgio Bar, dice la verità, in un mondo dove regna la menzogna mediatica.
La quadrupede...

Ma che sei bravo!



Come? cosa? coca! che colpo!
Il controllo, la cocaina, le manette, l'arresto.

|
22 novembre 2007
Una cosa è certa, quando bisogna dire delle verità scomode loescludo.135.it non si tira mai indietro.
Politicanti, Giornalisti e Giornalai non possono negarlo: Oggi c'è proprio un
tempo di merda.
Lo osservo mentre studio Scienze della Terra.
Il margine di differenza che c'era tra il clima di
Marte e quello della Terra è ormai flebile.
Mari, laghi e fiumi si asciugheranno.

MORIREMO TUTTI.

Ah, dimenticavo un'altra precisazione:

"Se la pioggia cadrà
se la pioggia cadrà
e tutto bagnerà
e tutto bagnerà
se la pioggia cadrà
se la pioggia cadrà
più divertente ancor sarà."


Tutte fregnacce, se la pioggià cadrà sarà una merda, e farà freddo.
|
Rino Gaetano Regna Sovrano.
A quanto traspare da questo video degli anni '70, di conduttori incapaci e insopportabili come Giletti ce ne sono sempre stati in TV.
La genialità di
Rino di fronte all'incompetenza di un soggetto così:

Ne approfitto per chiarire a chi avesse conosciuto Rino Gaetano solo tramite la fiction della Rai "Ma il cielo è sempre più blu" che quel film non c'entra niente con il vero Rino (a parte rarissimi sprazzi), come giustamente hanno affermato la sorella e gli amici del cantautore.
Un bel film, che non rispecchia la vita di Rino.

Chi volesse conoscere meglio il grandissimo personaggio e la bella persona che è stato Rino Gaetano può leggere
questo:
rino
e
questo
copj13
che tra l'altro contiene un sacco di interessantissime chicche e ripropone pagine del suo diario.

Due libri fatti bene e piacevolissimi, al contrario di
questo, che ho letto per la mia passione su Rino ma che si è rilevato essere, a mio modesto parere, una porcata.
|
Un antenato di Cozzy
Nel diciannovesimo secolo, convinto che la febbre gialla non fosse contagiosa, il dottor Stubbins Ffirth decise di dimostrarlo sulla propria pelle.
foto05yq0
un immagine del dottor Stubbins Ffirth secondo google immagini.
Procedette a testarla su se stesso bevendo il pus estratto dalle ferite di un paziente, nonché il vomito, ed entrando in contatto con liquidi organici dei malati come urina e saliva. Non sazio pensò che fosse opportuno sfregare il vomito del paziente su ferite aperte.
L'antenato di
Cozzy non si ammalò, ma non perché la febbre gialla non fosse contagiosa, bensì perché essa deve essere iniettata direttamente nella circolazione del sangue, tipicamente attraverso il morso di una zanzara.

corriere.it
|
Uomini vs Tacchini
I tacchini maschi non si possono certo definire dai gusti difficili.
Tanto che se gli si fa vedere un modello in legno di una tacchina, cercano di corteggiarla e di accoppiarsi così come fosse una tacchina vera. Due ricercatori dell’Università della Pennsylvania hanno tentato di scoprire fino a che punto i tacchini maschi si accontentano.

E così, da un modello in legno hanno iniziato a togliere pezzi: la coda, le zampe, le ali… per capire a che punto i maschi avrebbero perso interesse.
Ma, sorpresa per i ricercatori, anche quando rimaneva solo la testa,
i tacchini si eccitavano lo stesso. Anzi, sembravano preferire la sola testa che il corpo di legno “decapitato”.
da corriere.it

Mi sento in dovere di difendere i tacchini e lo farò tramite una semplice vignetta che ho trovato nei meandri del mio
disco hard:

vignetta6

Tè!
TACCHINI vs UMANI 1 a 1
Palla al centro.

p.s sempre per difendere la causa dei tacchini ci sarebbe anche
quest'articolo.
|
Donato Mitola
Dopo una settimana di astensione dalle stronzate visti i fatti di Domenica 11 si torna al solito (basso) livello con un personaggio di primo piano del JET-SET internazionale: DONATO MITOLA.
Immagine 1mitola_firma

Lo segnalava Pesce e ormai è una HIT da settimane..
Correva l'anno 1993:


Vampiro

Ecco un interessante approfondimento su "il nostro" Donato.
tratto da: "Sadoma e Camorra" di Costa Paola e Salvo Chiara
fonte: TFH site

Mitola compone e interpreta canzoni psicologico-demenziali su temi in prevalenza futuristici o fantascientifici, paradossalmente intonate su melodie dal ritmo trascinante e un po' retro.

"Sono nato a Cerignola nel 1943 e sono un ex attore... ho sempre sognato di fare l'attore.
Io riesco a trasformare i miei personaggi in personaggi macabri come il vampiro, il maniaco, il sadico, specialmente il sadico: è una cosa incredibile, mi trasformo, divento come il dottor Jeckyll; comunque sono sempre me stesso, sono fatto per l'orrore.
Ho lavorato in film tipo quelli di Dario Argento, dovevo apparire con la faccia macabra, la faccia spaventata.
Ho fatto un maniaco che uccideva le donne, con la faccia insanguinata. Pronunciavo queste battute di parole a una donna: «Eh. .Eh... ormai sei mia e ti uccido. Io sono necrofilo e ti uccido dopo, quando sei morta da cadavere...»
Sì, potevo fare carriera, ma sono stato pratico, quindi non me l'hanno fatta fare.
Io potevo diventare come Stallone, un personaggio proprio bing! perché sono un personaggio un po' particolare!
Come cantautore la mia fonte d'ispirazione è la mia fantasia; in qualsiasi momento mi viene la fantasia e l'estro, mentre sto mangiando... compongo parole e motivi, senza scriverli. La musica non la conosco, il motivo è come mi viene, i miei testi sono completamente fuori, strambi perché io sono un istrione della vita. (...)

Noi viviamo con il male: il male è una droga, è come Dio. Il male si manifesta col regime stressato di traffico. A un primo semaforo bestemmiano e fanno del male. Ma il male non lo si fa materialmente, lo si fa suonando di notte, di giorno, bestemmiando, non dando retta alia gente.
Quando mangio non devo sentire rumore, devo masticare piano, non devo avere nessuno attorno, dopo parlo... Mi voglio assaporare il cibo benedetto da Dio in silenzio. Rimprovero sempre mio figlio, che parla di amici, pallone, lo mando in un'altra stanza perché io non voglio sentire rumore. Mi piacciono le cose appartate, le cose intime.
Il sesso è una cosa meravigliosa: non mi piace la pornografia. Io lo faccio raffinato, ma sono un po' sadico. Masochista. Mi piace anche legare la donna al letto. Ho i miei mezzi personali. Applico il gusto dell'horror al sesso (uso luci e altro) per fare godere la donna. C'era una ragazza che si chiamava Piera, che praticamente ci piaceva che la frustavo, ma con un frustino piccolo. A mia moglie non piace.
Una parola che mi piace molto è «vai con Dio», è il sinonimo di liberazione dal male.
Attenti a quello che dice Donato Mitola detto Veleno, che nonostante i colpi che ho avuto dalla vita... mortali... io conservo una grinta di vent'anni e sfido chiunque nel campo della grinta!"

mitola_firma
|
Provocazione e sentimento
Provocazione e sentimento
scritto da stefano havana su Immagine 2

Dedicato a chi domenica scorsa se la ricorderà per sempre. Dedicato a chi non è riuscito a trattenere le lacrime e non ne ha provato vergogna. Dedicato ai ragazzi che muoiono ammazzati mentre dormono o mentre compiono il loro dovere di cittadini, oppure mentre se ne stanno tornando a casa con le mani ficcate in tasca. Dedicato a chi domenica mattina ha subito scritto o detto che si trattava di banda Noantri, che l'auto del ragazzo ammazzato era piena di armi, di esplosivo, che il ragazzo ammazzato era un teppista con un passato becero: voi. Siete. Merda.

Dedicato a chi ama il calcio. (...)
Dedicato a chi parla con i terzini. Dedicato a chi non ha paura di cominciare un coro allo stadio. Dedicato a chi i tornelli gli fanno cagare. Dedicato a chi c'è stato 100 volte in quegli autogrill e sa che se 99 volte va tutto bene, basta una sola cazzo di volta in cui uno alza le mani o la voce, per leggere il giorno dopo sui giornali che i tifosi sono sempre gli stessi e che bisognerebbe vietare le trasferte. Dedicato a chi non può più entrare allo stadio perché ha scelto di non fare un passo indietro.
Dedicato a tutti i forcaioli che non hanno mai conosciuto un carcere. Dedicato a chi s'è fatto mesi dentro senza un perché, mentre altri sguazzano tuttora in una poltiglia schifosa che si chiama impunità. (...)
Dedicato a chi ha sfondato quei vetri a Bergamo perché non si giocasse una partita di plastica, macchiata di sangue, ipocrisia e menzogna.


(non conforme, discutibile, fuori dalle righe, loescludo apprezza sempre questo modo di scrivere e di comunicare, vale sempre questo discorso...)

Immagine 2
|
17 novembre
Ne avevamo già parlato 1,2,3,4,5 volte... poi è successo questo.

C'è poco da fare. Assurdamente, chi dovrebbe trasmettere protezione e garantire la sicurezza incute timore in molti di noi.
Le chiacchiere stanno a zero. Non ha senso che un cittadino "pulito" provi disagio di fronte a "i tutori dell'ordine".

A 18/19/20 anni non è possibile aver perso la fiducia in un'Istituzione così presente e così importante.
Dopo le svariate figure di merda che sono stati capaci di interpretare, credo che le FFOO non possano che iniziare a mettersi in discussione e fare pulizia al loro interno se intendono rifarsi la faccia.
Una pulizia all'insegna della trasparenza e della giustizia. Quella che dovrebbe essere uguale per tutti secondo quanto sta scritto nei tribunali.

E' sbagliato generalizzare e dire che tutti i poliziotti siano delle merde.
Senz'altro ci sono tante persone oneste che si vergognano per le cazzate compiute dalle c.d. "mele marce". Vorrei che la voce di questi tanti Agenti "per bene" si alzasse a condanna dei loro colleghi, come ha fatto
Fournier nella vita reale e il Commissario Montalbano nella finzione.
Non solo per i
25 manifestanti (+ 13 a Cosenza) che rischiano di pagare per tutti, non solo per una Commissione Parlamentare che faccia luce sui fatti, ma anche per una polizia che meriti più fiducia.

manifesto2

Il percorso sarà questo:
manifestazione2007_small
per informazioni più complete qui.
|
VERGOGNA.
rosabianca

GABRIELE, 28 ANNI. AMMAZZATO PER "UN TRAGICO ERRORE".
ASCOLTA

NO COMMENT.
Gabriele_ciao
"HANNO UCCISO MIO FRATELLO"







De Silvestri:


Controcampo:


Altri video:
Vola Lazio Vola dopo il funerale
cento modi per morire in italia
dalla russia

Ricordo di Gabriele
Gabriele Sandri
Pensa
Tgr Lazio

LOESCLUDO SI FERMA UN PO'.
|
Non lo sapevo
Un cane scuoiato vivo, ancora cosciente, mentre cerca una fuga ormai inutile.
Succede in Cina. Ma in Italia compriamo queste pellicce.
La
LAV chiede al nostro Governo di bloccarne l'importazione.
Puoi aiutare la
LAV con una firma ed evitando di acquistare capi con bordature o ritagli di pelliccia.
per vedere il video che gira per email e che segnala "moderatore":
NON LO SAPEVO...
fourrure10945
www.nonlosapevo.com
|
Odio Topolino
topolino
|
Mago Omar


Per fortuna che ci sono persone così in televisione.
Programmi culturali di un certo livello come questo non se ne vedono più.

Eccone un altro...
Mago Gabriel, invettiva contro la Gialappa's
|
Aggiornamenti...
Eh sì..
ogni tanto anche quì ci sono periodi in cui si lavora e non si ha tempo di aggiornare le varie faccende..
LOESCLUDO. riprende con un classico del
Tendabus.
Un video di Sandro, prima che entrasse nell'Arma...

Pasted Graphic Pasted Graphic 1

Non a Notthingam:


a presto nuove chicche..

NB: le foto sopra sono posticce e Sandro non fa parte delle FFOO Italiane, il vestito è un travestimento
|