Com'è triste la vita negli abusi di potere..



"Ha usato il tempo massimo a disposizione, nonostante gli avessimo chiesto di terminare il suo intervento - ha dichiarato il portavoce dell'università Steve Orlando - Gli abbiamo dapprima tolto l'audio, poi ha iniziato a diventare nervoso".
Meyer è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e disturbo della quiete.

repubblica.it

Se si fulminassero tutti i prolissi, in Italia soffriremmo di solitudine.
Questo sito chiuderebbe, e il Tendabus Clan dovrebbe dare alle fiamme la sua "
Carta".
Questo soggetto è rimasto detenuto nel carcere di Alachua Conty per giorni ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e disturbo della quiete.


Ma li vedete quelli vestiti di blu? Sono uguali in tutto il mondo... com'è misera la vita negli abusi di potere..

Il video è del 19 ottobre, avevo letto la notizia ma il video fa tutt'un altro effetto.
Sottolineo come le due domande imbarazzanti che lo studente sottopone a
John Kerry, non fossero assolutamente sconsiderate o insulse.

180px-John_Kerry_headshot_with_US_flag
1) “Perché non ha chiesto l’impeachment di Bush?”
Curiosità naturale visto che Kerry sorprese tutti concedendo rapidamente la vittoria all’avversario nonostante lo scrutinio dei voti fosse stato assai laborioso, per non dire discutibile e poco trasparente.

george bush as fred flintstone 49
2) “Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?”
Questa è una delle più note e discusse società segrete degli Stati Uniti ed ha sede all’Università di Yale dove è stata fondata nel 1832.
Cosa assai stravagante, sia l’attuale presidente americano George W. Bush (classe 1968) che il senatore John F. Kerry (classe 1966, il candidato democratico alle presidenziali 2004) sono membri dei Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all’"Ordine della morte" durante l’incontro con la stampa del 9 febbraio 2004 e da quel che si è capito ieri non ne vuol parlare nemmeno Kerry.

200px-Bones_logo

Premesso tutto questo credo che sia importante imparare a disprezzare chi mal governa gli americani, e non la gente americana di per sè.

E' troppo facile generalizzare quando si parla degli statunitensi.
Si pensa che sia un popolo di pecoroni senza cervello, ma non sempre è così, e anche fosse lo è sono nella stessa misura in cui lo siamo noi, che li seguiamo a ruota in tutto e per tutto.


Fanno schifo le "divise" in questo video, ma mi fa schifo anche la gente che non fa niente. Eppure anche in italia è così.
Rubano soldi e cellulare ad un ragazzino in mezzo alla via e nessuno interviene, arrestano o pestano senza motivo un ragazzo in via della maddalena e i giornali neanche lo scrivono.


Qualcuno s'è avvicinato per dire ai poliziotti di smetterla, quel qualcuno che c'ha sempre più palle de tanti altri.
Le persone vere non hanno nazione, le palle non te le dà un passaporto, ma la natura, come le ha date al protagonista del video postato all'inizio che si chiama
Andrew Meyer ed è 21enne.

Ma anche in Italia, se si organizzasse un'assemblea in un'università di fighetti come quella del video e succede una cosa di questo tipo chi muoverebbe un dito?

Si abbassa la media dei voti per cattiva condotta...
Fa schifo ma non per questo è incredibile quindi che nessuno sia intevenuto, tranne una donna.
L'indifferenza totale degli altri spettatori la metterei quasi al pari dell'arroganza e della violenza di chi ha fermato quel ragazzo...

'Sti vigliacchi hanno usato il "
Taser", che genera una potentissima scossa elettrica e non ti uccide, ufficialmente, però ti immobilizza provocandoti fortissimi dolori.
250px-M26_Taser
Per la cronaca
Amnesty International lamenta che dal 2001 siano morte 142 persone colpite dai taser, subito od in seguito agli effetti di questo attrezzo classificato come arma da difesa "meno letale" che fa uso dell'elettricità per far contrarre i muscoli del soggetto colpito, e che in Italia è proibito.

Un ultimo insulto lo dedico a quelli che fotografano e filmano invece che intervenire.. quando sanno benissimo che la scena è ripresa da altri e non serve a niente mettersi anche loro lì con il loro merdoso videotelefonino (c'erano le telecamere delle tv locali in aula!). Gli stessi che magari vanno a "trovare" una missione a
Santo Domingo e l'unica cosa che sono in grado di portarsi a casa da questa esperienza sono foto in bianco e nero e girano per le baracche con le macchine fotografiche e dentro le baracche con la gente che soffre realizzano le loro foto "migliori"..

p.s. questo studente sarebbe senz'altro un LOESCLUDO'S GUY. Date un'occhiata a questo suo video preso dal sito
The Andrew Meyer:
http://www.youtube.com/watch?v=6sh4mJFkcg0


altri video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=7NWukZhsiBw
http://www.youtube.com/watch?v=iqAVvlyVbag

arretez-la-violence_0
|